Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fluke 1560 Black Stack
Un signor termometro, molto versatile per la tipologia di moduli aggiuntivi con i quali si possono abbinare svariate tipologie di sensori, dalle SPRT alle PRT termistori e termocoppie di qualsiasi tipo.
Specifiche da campione, nel vero senso della parola equiparabili se non migliori di un multimetro 8,5 cifre.

Questo è il mio termometro campione di laboratorio.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(11-03-2014, 22:43)enrico.reccagni Ha scritto:  Un signor termometro, molto versatile per la tipologia di moduli aggiuntivi con i quali si possono abbinare svariate tipologie di sensori, dalle SPRT alle PRT termistori e termocoppie di qualsiasi tipo.
Specifiche da campione, nel vero senso della parola equiparabili se non migliori di un multimetro 8,5 cifre.

Questo è il mio termometro campione di laboratorio.

Bell'aggeggio! Lo utilizzi come referenza diretta nella taratura nel settore delle temperature?

Io ho un Fluke 1529, simile ma un po' meno performante del tuo. Ma lo utilizzo come Readout per eseguire la compensazione della temperatura nella misura di alcuni sistemi meccanici, non come campione primario.
Cita messaggio
Ciao Antonio. Si lo uso con il modulo SPRT e una pt 25.5 sempre della Fluke. Gran termometro veramente.
Cita messaggio
(12-03-2014, 20:37)enrico.reccagni Ha scritto:  Ciao Antonio. Si lo uso con il modulo SPRT e una pt 25.5 sempre della Fluke. Gran termometro veramente.
Ciao Enrico. Noi lo usiamo come campione di seconda linea. Negli anni ha presentato il problema che si riavvia da solo e l'anno scorso per questo motivo è stato mandato in riparazione.
Cita messaggio
Ciao Paolino

Ho avuto pure io lo stesso problema dei riavvii. Dopo averlo smontato e ripulito per benino non ha dato più problemi. Almeno per ora.

Il mio ha un modulo SPRT e uno per temocoppie 12 canali. Ogni anno lo taro e lo metto in punto.

Insomma sono proprio soddisfatto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)