Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delta ohm 9215 messa in punto
#1
Se siete in possesso di un Delta ohm 9215 e volete aggiustare l'errore di indicazione lo potete fare nel seguente modo. La cosa migliore è eseguire la mesa in punto assieme alla sua sonda così azzerate l'errore di indicazione di tutta la catena di misura.
Vi servono un fornetto di riferimento un termometro di riferimento.
Procedete nel seguente modo:
1 Quando accendete lo strumento vi compare il codice di taratura che è presente nello strumento. Il codice che dovete utilizzare voi è il C8, che corrisponde alla messa in punto dello strumento più la sonda.

2 accendete lo strumento con la sonda collegata tenendo premuto il tasto MIN/MAX facendo accendre tutti i led dopodichè lampeggia il simbolo CAL a questo punto selezionare C8 tramite i tasti MIN7MAX e °C/°F.

3 lo strumento indica la prima temperatura di messa in punto pigiare RESET e una volta raggiunti gli 0°C, settare la temperatura con i tasti MIN/MAX e °C/°F e memorizzare premendo nuovamente RESET.

4 Seconda temperatura di riferimento è a 200°C o poco sotto, vi conviene settare il fornetto a 198. Raggiunta la temperatura settare la temperatura con i tasti MIN/MAX e °C/°F e memorizzare premendo nuovamente RESET.

5 la procedura di messa in punto è conclusa.
Cita messaggio
#2
Ottima guida, ne ho uno uguale uguale... verifico se è tanto spostato senno provo a risistemarlo.
grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)