Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
300!!!!
Non so se vi siete accorti ma siamo in 300!!! Se me lo avessero chiesto 10 mesi fà non ci avrei creduto... ed invece!!

E poi il 300esimo non è uno qualunque.

GRAZIEEEEEE
Cita messaggio
Chi è il 300esimo?????

Che si presenti !!!!!!!!!
Dennis

Ricordate..... Le prove vanno fatte bene!!!! Tongue

Cita messaggio
Evvvvaaaaiiii Smile
è il momento di fare i complimenti a Reccagni per il coraggio delle sue idee
complimenti a te e chi ti ha aiutato Smile
Cita messaggio
Andrea ha perfettamente ragione!
Complimenti Enrico!
Dennis

Cita messaggio
Faccio anche io i complimenti ad Enrico.
Se non ricordo male io sono stato il 200centesimo.

Maybe
Cita messaggio
Grazie dei complimenti, ma il forum siete voi che avete voglia di partecipare quotidianamente alle discussioni.

Misurando è un neonato in fasce è stato indicizzato da Goolge per la prima volta il 04-02-2014 (data che per me è quella di nascita del forum) quindi se in 8 mesi abbiamo raccolto così tanti consensi chissà cosa sarà della community fra qualche anno.

I "grandi" della metrologia non ci conoscono ancora, ma quando si accorgeranno di noi la qualità del forum potrà crescere in modo notevole.
Il nostro 300esimo iscritto è sicuramente uno di questi "grandi" della metrologia, con più di 40 anni di esperienza nella ricerca metrologica.
Lo ringrazio personalmente per la disponibilità che ci a concesso nell'essere dei nostri.

Stay tuned
Cita messaggio
Bravo Enrico e bravi a tutti quelli che animano questo forum, canale d'incontro per tutti quelli che misurano.

Un augurio e 1000 di questi utenti....
Nicola Bavarone
Cita messaggio
Anche io faccio i complimenti a Enrico. Ormai Misurando sta diventando uno strumento indispensabile.

Bravia tutti
Cita messaggio
Se continua così a fine mese caro Admin dovrai aprire un post con scritto "400!!!"
Il forum adesso viaggia in maniera esponenziale
Eh Eh
Dennis

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)